Home Chi siamo Lavori Servizi Contatti
IMGP3605Di seguito trovate i servizi principali offerti dal nostro Studio:

1 - Progettazione Architettonica

vista_03_sito1La progettazione architettonica è il servizio principale della nostra attività. Il nostro studio svolge, infatti, ogni aspetto dell'iter progettuale (dalla progettazione di massima, passando da quella definitiva per terminare con quella esecutiva). Questa attività permette un controllo più accurato dell'esperienza progettuale, vista nella sua interezza.

2 - Direzione Lavori

IMGP3605La direzione lavori è una delle attività svolta in maniera continuativa dal nostro Studio, sin dalle sue origini. Questa attività permette di avere il controllo definitivo della realizzazione del manufatto architettonico.

- Interior design

IMG_0486_1Lo sviluppo degli ambienti interni (dalle singole unità abitative, agli spazi collettivi quali bar, ristoranti e spazi ricreativi) permette di caratterizzare i singoli spazi al meglio in base alla loro funzione e al gusto personale di noi architetti e della committenza stessa.

4 - Sicurezza in fase di progettazione e in fase di realizzazione

IMG_3727La sicurezza è un aspetto del processo architettonico che deve e dovrà sempre più essere considerato da tutti gli operatori del settore, anche se questo aspetto apporta un aggravio ai costi finali della realizzazione.

5 - Qualità e Certificazione Energetica (ACE)

certificheCome già accennato nelle sezioni precedenti, gli aspetti energetici sono e saranno sempre più fondamentali nello sviluppo edilizio ed architettonico dei prossimi decenni. Per questa ragione offriamo servizi di controllo energetico e realiziamo Attestati di Certificazione Energetica (ACE).

6 - Pratiche catastali

aerofotogrammetrico_copiaRedazione di schede catastali con sistemi DOGFA, accatastamento immobili, rilievi dell'esistente, perizie immobiliari.
Lavori
Richiesta